Fiera Internazionale del Bovino da latte
Cremona dal 24 al 27 Ottobre 2018
Si svolge a Cremona, presso il centro fieristico CremonaFiere, la 73^ edizione della Fiera Internazionale del Bovino da latte, un appuntamento imprescindibile per gli operatori professionali del settore della zootecnia da latte e per le aziende che producono impianti e servizi.
La rassegna richiama ogni anno i migliori marchi del settore a livello mondiale, potendo così offrire al visitatore la possibilità di trovare una vetrina di prodotti, e di servizi, di primissima qualità.
Oltre alla vasta proposta espositiva, uno dei principali punti di forza della Fiera Internazionale del Bovino da Latte è il suo ricco programma di convegni, seminari e workshop, tra i cui temi vi saranno: trasformazione del latte in azienda, zootecnia di precisione, agricoltura conservativa e tanti altri.
EXPOCASEARIA – 8^EDIZIONE
Area espositiva dedicata alle attrezzature e ai sistemi di produzione e commercializzazione dei derivati del latte (formaggi, yogurt, gelati, …).
Saranno presenti oltre 100 aziende le quali proporranno i nuovi processi tecnologici per la piccola trasformazione, sempre più valore aggiunto nella filiera del latte.
Oltre alle numerose esposizioni, la rassegna proporrà un ricco programma di workshop e seminari mirati.
Scopri di più cliccando qui
ITALPIG – 22^EDIZIONE
Italpig, la rassegna suinicola di Cremona, rappresenta un punto di riferimento per tutti gli allevatori di suini e agli operatori del comparto della lavorazione del maiale. Verranno presentate le ultime novità tecniche sul mercato, si potranno cercare le migliori soluzioni per la propria azienda e si guarderà al futuro, cercando di individuare le nuove prospettive della suinicultura in Italia e all’estero.
Clicca qui per maggiori informazioni
INTERNATIONAL POULTRY FORUM – 6^EDIZIONE
Rassegna dedicata alle aziende e agli allevatori del settore avicolo. Saranno presenti alcuni tra i più qualificati specialisti mondiali del settore. Si tratterà in particolare il tema dei vaccini di nuova generazione, tra cui corretta scelta di essi e impostazione di programmi vaccinali mirati.
Visita il programma e gli eventi cliccando qui
BIOENERGY – 8^EDIZIONE
Manifestazione dedicata alle agroenergie, l’unico evento agro-zootecnico in Italia e uno tra i più importanti al mondo. Lo spazio BioEnergy è dedicato al confronto professionale per sviluppare una filiera sostenibile per la produzione BIO.
Scopri la manifestazione in dettaglio cliccando qui
Non perdere l’opportunità di rimanere in contatto sui nostri social network!