NOTTURNI IN MUSICA ALLA CORTE DELLA DUCHESSA ~ VII EDIZIONE
REGGIA STORICA DI COLORNO (PR) – 26 GIUGNO ~ 10 LUGLIO 2019
Torna uno degli appuntamenti più suggestivi e affascinanti dell’estate nella provincia di Parma: presso la maestosa Reggia di Colorno, a pochi km da Casalmaggiore, andrà in scena la 7^edizione del Summer Reggia Opera Festival, un programma di tre produzioni liriche di grande spessore nella magnifica cornice della Reggia ed in particolare del suo imponente giardino storico.
Si parte Mercoledì 26 Giugno con la messa in scena della prima opera, I Pagliacci di Ruggero Leoncavallo, a partire dalle 21.30.
Si continua il Mercoledì successivo, 3 Luglio, con La Norma di Vincenzo Bellini, inizio ore 21
L’ultimo appuntamento, la grande serata di chiusura, è in programma per Mercoledì 10 Luglio alle ore 21 con la celebre Turandot di Giacomo Puccini.
Prenota il tuo soggiorno al Luna Residence Hotel, siamo a soli 10 minuti di strada dai luoghi della rassegna, contattaci per un preventivo senza impegno.
Telefono: 0375 201421 E-mail: info@lunaresidence.it