logo

CREMONA ~ TERESA MANNINO

CREMONA “SENTO LA TERRA GIRARE” DI E CON TERESA MANNINO

TEATRO PONCHIELLI, VENERDI’ 8 FEBBRAIO ORE 21

 

Nella prestigiosa cornice del Teatro Ponchielli, a Cremona, la formidabile Teresa Mannino sarà in scena con

SENTO LA TERRA GIRARE

L’ attrice italiana ha mosso i primi passi dalla sua Sicilia, terra d’origine è apprezzata in tutta Italia. Ha partecipato allo show televisivo Zelig su Canale 5 ma anche molti altri e numerosi spettacoli teatrali di grande successo.

In scena il suo nuovo spettacolo, Sento la terra girare, da lei scritto e composto insieme a Giovanni Donini. Il tour è partito il 19 Dicembre 2018 dal Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto (Me) e si concluderà il prossimo 22 Marzo a Frosinone al Teatro Nestor.

teresa-mannino-sento-terra-girare

Lo spettacolo è incentrato su una riflessione sul mondo attuale e contemporaneo. Un’analisi dei cambiamenti che partendo dal nostro pianeta Terra che finiscono per influenzare le nostre vite, le nostre scelte e le nostre abitudini. Un percorso per capire in che direzione si sta evolvendo il genere umano, tra scelte curiose, altre coraggiose. Cosa possiamo e dobbiamo fare per salvare noi stessi.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale: TEATRO PONCHIELLI CREMONA

Prima e dopo lo spettacolo, approfitta di una visita cultural-gastronomica in giro per la stupenda Cremona. Visita i suoi monumenti, le sue bellezze di un tempo lontano e le sue specialità gastronomiche… Tutto a soli pochi minuti dal Luna Residence Hotel, dove potrai goderti un soggiorno in totale relax, negli Appartamenti Residence, dove puoi soggiornare  in un ambiente caldo e accogliente anche con tutta la famiglia. Le camere Superior sono ideali per un soggiorno extra relax in un ambiente ricercato e dal design essenziale e curato in ogni dettaglio.

 

Non perdere l’opportunità di rimanere in contatto sui nostri social network!

instagramm
images
linkedin

 

 

Comments are closed.