Chi siamo

Siamo specialisti dell’accoglienza. L’ospite è il centro di tutta la nostra cura.
Ti aspettiamo con la famiglia, in viaggio di lavoro, o per un piacevole fine settimana di relax per un’esperienza da ricordare e ripetere.

Il territorio offre davvero molto: offre i colori indescrivibili dei tramonti sul grande fiume Po, le delizie dei prodotti artigianali locali tutti da gustare, il brivido del famoso Cremona Circuit per gli amanti della velocità e dello sport, percorsi d’indescrivibile bellezza per gli appassionati di Mountain Bike, eventi culturali e Fiere di cui le città di Cremona, patria della liuteria mondiale, Mantova e Parma sono veramente ricche.

Luna Residence, non è solo un residence. Nel tempo siamo cresciuti, con offerte ed esperienze da vivere per accontentare ogni tuo desiderio di svago, relax, soggiorno.

Nel cuore della Bassa Padana – Casalmaggiore Cremona- sull’arteria principale SP. Asolana in via Maria Molossi n° 14 sorge il Luna Residence Hotel, in posizione strategica per raggiungere le fiere di Parma 22km, Cremona 39km, il centro di Mantova 38 km, e il Lago di Garda 54 km, Casalmaggiore sorge sulla riva sinistra del Grande fiume Po e gode della grande Golena, il Parco della Golena del Po rappresenta uno dei percorsi significativi per conoscere ed apprezzare l’ambiente fluviale Padano, articolato lungo 61 km tra Casalmaggiore e Cremona, ideale per sportivi e appasionati della mountain bike.

Trattasi di una struttura ricettiva alternativa, senza rinunciare ai servizi e comodità di un albergo di alta qualità, mettiamo a disposizione dei nostri ospiti unità abitative open-space, bilocali o trilocali e camere di alto profilo, arredati con cura dei particolari e completi di ogni confort senza trascurare l’aspetto ecologico, che ci ha portato ad ottenere nel 2010 il riconoscimento di Struttura Verde.

Servizi e Struttura – Cosa offriamo

Da anni lavoriamo ogni giorno per offrirti la migliore delle esperienze di soggiorno.
Quando siamo partiti, non immaginavamo che tutto questo sarebbe successo. Ciò che vedi oggi del Luna Residence, nasce dal recupero nel 2006 di una ex chiesa Evangelica; ancora oggi sono visibili gli affreschi che raffigurano le parabole del Vangelo.
Non contenti, nel 2015 abbiamo inaugurato l’ala dedicata all’Hotel con una nuova Hall, l’area relax con una grande vasca idromassaggio, e sei camere progettate con cura per le copie e il Businnes.

Abbiamo ricavato la Hall d’ingresso in uno spazio affrescato, caratterizzato da un magnifico soffitto a volta con pietra a vista. Nel cortile interno, puoi apprezzare momenti di pace e relax con un delizioso aperitivo. La colazione viene servita nella saletta “La Bassa”, un ambiente vivo e accogliente, dove sfogliare testi che raccontano la nostra amata terra.

Il nostro punto vendita

OGLIO PO – le terre fra Oglio e Po: antiche e vere come l’acqua

Siamo a Casalmaggiore, al centro di tre province: Cremona, Mantova e Parma, a soli 54 km dal Lago di Garda, nel territorio Oglio Po, terra di mezzo tra due fiumi.

La pianura cremonese e quella mantovana, tra l’Oglio e il Po, hanno le caratteristiche di una vera e propria regione territoriale che, superando i singoli confini amministrativi, crea un paesaggio naturale e un luogo culturale di grande valore, contraddistinto col brand OP.

www.ogliopo.it

Una terra, tante risorse

Siamo in un luogo baciato dal sole, al centro di tre province tre due regioni e siti UNESCO, come Mantova e Sabbioneta, che rappresentano le due principali forme urbanistiche del Rinascimento.

Siamo ad un passo dalla splendida Parma e dalle Terre Verdiane, dalla rinomata Cremona, patria indiscussa della liuteria mondiale.

Il grande fiume Po è il nostro compagno di sempre, con la sua golena ed i colori dei suoi paesaggi, che cambiano con il mutare delle stagioni.

A 500 metri da noi scorre la ciclovia Ven-To, percorso ciclabile turistico che collega Torino con Venezia, spezzone italiano dell’EuroVelo 8.

Progetto Luna Residence HOTEL***

⇨ AGGIORNAMENTO: fine lavori il 14 giugno

Il “Progetto Luna Residence Hotel***” prevede la ristrutturazione e il miglioramento di un’ampia area a piano terra – finora adibita a magazzino e scarsamente valorizzata – in modo da renderla accessibile e fruibile dalla clientela: si intendono ricavare nuove camere superior con bagno, un retro-bar per la preparazione di colazioni, branch e aperitivi, un portico/veranda affacciato sull’area relax.

Il progetto permetterà di aumentare la capienza del Luna Residence Hotel, che sarà in grado di ospitare un numero maggiore di persone; consentirà inoltre di migliorare e ampliare i servizi offerti, introducendo la possibilità di fermarsi presso la struttura per gustare colazioni, brench e apertivi; la presenza del portico/veranda, infine, oltre a garantire un gradevole relax all’esterno, consentirà anche di disporre di uno spazio più ampio per servire i clienti. In generale dunque il presente progetto porterà ad un aumento dell’attrattività e della competitività del Luna Residence Hotel.

Galleria fotografica

Ospitalità – La tua casa lontano da casa

PRENOTA ORA

Clicca sul pulsante BOOKING ONLINE, inserisci la data di arrivo e la data di partenza, i LETTI AGGIUNTIVI sono il numero degli ospiti oltre a 1, clicca su Verifica disponibilità per ottenere la lista delle camere disponibili ed il prezzo nel periodo selezionato. Ricorda il prezzo base è per 1 persona, per ogni ospite oltre al primo seleziona la voce letti aggiuntivi.
BOOKING ONLINE